2018-19
Percorso teorico-pratico per l'operatore olistico del massaggio, con un indirizzo psico-emozionale e multi-disciplinare. Puoi apprendere un trattamento personalizzato e veramente olistico in quanto considera la persona nella sua globalità di corpo, emozioni, mente e spirito [...]
2018-19
I moduli monotematici permettono di apprendere in modo dettagliato una tecnica specifica di massaggio. E' una soluzione adatta sia all'appassionato, al principiante o al professionista. Tutti i corsi accumulano ore per l'accreditamento / aggiornamento professionale specialistico DBN-DOS [...]
LETTURA DELL'ALBERO GENEALOGICO &
RIFLESSOLOGIA DELLA MEMORIA
... Liberarsi dai pesi e responsabilità non nostre che ci legano al passato e limitano nel presente
per noi vuol dire procedere nella vita con leggerezza, senza catene e senza ruoli che non ci appartengono.
Ringraziare il passato ed onorare il nostro vissuto e quello degli antenati
per poter fare cose più grandi anche in loro onore.
Per questo è importante conoscere la propria storia familiare e vederne le coincidenze, analogie
e trasformare le nostre memorie pesanti che sono congelate nel corpo ...
L'eredità genetica
noi ereditiamo dal nostro sistema familiare non solo le caratteristiche somatiche ma anche le convinzioni, la visione e modalità con cui ci muoviamo nella vita, ereditiamo traumi e malesseri, e fortunatamente, anche doni, talenti e potenzialità.
Ma quanto la nostra eredità genetica ci condiziona, limita e blocca nei nostri progetti, relazioni, lavoro ?
E' dunque importante riacquistare il proprio potere personale e portare equilibrio nella propria vita, e in questo processo, il lavoro di Lettura energetica dell'Albero, Le Costellazioni Familiari ed Evolutive, la Dermoriflessologia e le memorie corporee diventano decisive e catartiche per noi se stessi.
Ma le memorie genetiche possono essere trasformate per il nostro massimo bene e la lettura del proprio sistema familiare attraverso la rappresentazione dell'albero genealogico è un primo passo di cambiamento consapevole attraverso l'auto-conoscenza di se in relazione alla famiglia, alle relazioni e al mondo.
E ' quindi possibile fare delle scelte diverse grazie alla consapevolezza della nostra storia personale e dei nostri avi.
La Dermoriflessologia, tramite la mappatura sulla cute delle emozioni, facoltà, attività psichiche, memorie personali e genetiche-karmiche, ci viene in aiuto per completare la trasformazione ed integrare a livello fisico, energetico e psichico.
Perchè rappresentare l'albero genealogico
L'albero genealogico, ovvero l'energia psichica dei nostri antenati, siamo noi e condiziona la nostra vita in modo inconscio.
La nostra missione terrena allora diventa inconsciamente quella di concludere quello che non è stato possibile risolvere dalle generazioni precedenti e trasmetterlo a quelle future.
Rappresentare l'albero porta a galla anche questi aspetti inconsci, e ci fa porre l'attenzione a quei blocchi e legami transgenerazionali che connettono ora un vivente ad un antenato con il suo destino tragico.
Quello che viene analizzato nella rappresentazione personale dell'albero non è solo il disegno con i suoi colori, tratti e simbologia ma vengono evidenziate:
-
anniversari in cui si manifestano eventi ripetuti o senza una spiegazione apparente;
-
I nomi che si ripetono o simili (trasmissione inconscia dell’energia psichica è più probabile tra membri omonimi dello stesso clan);
-
le scelte del partner;
-
Le scelta della professione lavorativa;
-
Le malattie, gli incidenti, le morti tragiche, gli aborti, gli abbandoni, i "colpi di fortuna o sfortuna" , ecc;